Sede Ordine dei Medici (TV)

Realizzazione Nuova Sede Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della Provincia di Treviso

 

Il progetto della Nuova sede dell’Ordine dei medici della Provincia di Treviso è stato redatto dall’arch. Luca Bortolotto di Milano in collaborazione con l’arch. Umberto Perini.

Lo studio Perini, tramite l’arch. Alessandro Radovan Perini, ha effettuato la direzione lavori, le varianti in corso d’opera, il progetto della sistemazione delle aree esterne (a parcheggio e verde), della recinzione e dell’accesso, delle fognature nonché di tutti gli allacciamenti impiantistici.

L’intervento è consistito nella costruzione della nuova sede dell’Ordine a confine con il complesso ospedaliero di S. Maria di Cà Foncello.

La costruzione comprende:

  • al piano terreno gli uffici amministrativi e ricevimento pubblico nonché gli uffici del direttore, dei presidenti (medici ed odontoiatri), sala riunioni del consiglio dell’Ordine e tre aule per attività formative;
  • al piano primo uno spazio per archivi e consultazione.

L’area di intervento è ricompresa nel Parco del Sile e pertanto il sottoscritto ha predisposto anche la richiesta di autorizzazione paesaggistica con la pertinente relazione e simulazioni.

E’ attualmente in corso un progetto di trasformazione del piano primo per destinarlo ad attività formative (screening avanzato) con formazione di accesso indipendente.

 

I commenti sono chiusi