Complesso Turazza (TV)

Progetto di riorganizzazione delle aree interne del complesso Turazza, di ampliamento e formazione di nuovo acceso da via Bressa – Treviso

 

Per esigenze intervenute, relative alle necessità delle diverse attività ospitate (scuola tecnica dei Padri Giuseppini, scuola elementare INSIEME SI PUO’, CPAH) l’Ente deve provvedere ad una diversa sistemazione di tutta l’area che costeggia il Fiume Sile, ripartendola tra i soggetti interessati e prevedendo la corrispondente sistemazione (da ovest verso est: prima porzione con manto asfaltato, seconda porzione a verde, terza porzione ampliata fino alla strada comunale Via Bressa). Per il fabbricato CPAH si è previsto nuovo accesso diretto da detta strada, abbattimento del muro di confine con la proprietà comunale, formazione di nuova recinzione lungo via Bressa.

Tutte le opere sono soggette al controllo del Genio Civile e ricadono nell’ambito del Parco Sile. Si è dovuto pertanto richiedere le pertinenti autorizzazioni producendo le necessarie documentazioni.

 

I commenti sono chiusi